Grazie per questo Caesare. E 'sempre come un viaggio in Italia a leggere i tuoi post. Io per primo non ho bisogno di essere spinto a stimare l'Italia e la sua cultura più di quanto già faccia. Qualsiasi paese che può esportare Sophia Lauren e Gina Lolabrigida ha la maggiore attività di esportazione del pianeta. E la pittura e la scultura. . . wow.
Ironia della sorte la mia visita a Firenze molto tempo fa, mi sono impegnato una ragazza di vendita in un negozio di pelle nella parte vecchia della città e le ho chiesto di storia dell'arte qualcosa connessi e lei alzò gli occhi e disse: io e altre persone provenienti da altre parti, probabilmente conoscevo modo più di lei le cose lì. Mi ha fatto pensare che le persone che vivono in mezzo a tanta grande storia venivano annegati da quelle cose del passato a causa della emfatuation al mondo con queste cose storiche, e lei e la gente contemporanei avuto un momento difficile vivere sgombra.
Quindi credo che sia una benedizione che vive in Italia, un luogo di tale grandezza passato, un po 'come lavorare a Disneyland, dove gli orpelli di franchising devono essere conservati e serviti e lavoratori erano lì per consentire a tali icone.
Ma senza dubbio, l'Italia è il mio posto preferito che ho visitato e la sua storia continua ad essere un luogo di grande fascino per me. Grazie per presentare questi punti culturali di consapevolezza.
------------
Thanks for this Caesare. It's always like a trip to Italy reading your posts. I for one don't need to be prompted to esteem Italy and its culture more than I already do. Any country that can export Sophia Lauren and Gina Lolabrigida has the greatest export business on the planet. And painting and sculpture. . . wow.
Ironically on my visit to Florence long ago, I engaged a sales girl at a leather shop in the old part of the city and asked her about something art history related and she rolled her eyes and said I and other people from elsewhere probably knew way more than she about the things there. It made me consider that the people who live amidst so much great history were being drowned by those things of the past because of the world's emfatuation with those historical things, and she and the contemporary folks had a hard time living unencumbered.
So I guess it's a mixed blessing living in Italy, a place of such past greatness, a little like working in Disneyland, where the franchise trappings must be preserved and served and workers were there to enable those icons.
But without a doubt, Italy is my favorite place I've visited and its history continues to be a place of great fascination to me. Thanks for presenting these cultural points of awareness.
"Not a bit is wasted and the best is yet to come. . ." -- remembered from a dream