Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 21 to 30 of 47

Thread: Speed Painting with ArtRage PDF

Excellent done this tutorial Andrea !
    "All are about quiet and light." Dany
    Daily Studio Notes , Daniela Ionesco-Fine Art

what a great job !
    I was a long time waiting for this tut and that's what I expected. But I didn't find only a tut, these are some pages of a book about painting with AR !
    thank you for all these tips and giving us a part of you ideas about painting.

Thanks for taking a look ogside, Dany51 !

Grazie mille, Andrea, per il tanto atteso PDF.
    Ci sono molti ottimi suggerimenti di impiego delle caratteristicghe di ArtRage per una creatività più efficace.
    Grazie anche per i pennelli. Ho visto che stai anche ad Olbia. Peccato non si vada più in Sardegna da qualche hanno per le vacanze. Chissà, magari ci si sarebbe potuti vedere per un caffé.
    Ho visitato anche il tuo sito con grande ammirazione ed il rammarico di essere nato troppo presto e non avere perseguito anche quel tipo di attività.
    Auguri vivissimi per grandi successi. I numeri li hai tutti!
    Panta rei (everything flows)!

Grazie a te per averci dato uno sguardo Cesare! Io in effetti sono di Olbia ma vivo a Parma per il momento. Mi manca molto la mia isoletta. Riguardo al nostro nascere "fuori tempo", io a volte mi intristisco per non essere nato durante il Rinascimento, o di non essere nato in tempo per ascoltare e vedere Paganini, o per leggere Kerouac quando Kerouac ancora era un trentenne, e così via -- il mio rammarico più grande è (triste, lo so) di vivere in Italia -- parlo spesso con artisti che vivono in USA, nel Regno Unito, in Canada, in Francia, e mi accorgo che hanno avuto ed hanno una gamma dei possibilità che sono inimmaginabili in Italia. A volte penso che andare all'estero sia la sola possibilità per crescere professionalmente.. ma poi mi dico : se tutti vanno all'estero perché l'Italia non funziona, qui chi rimane? Insomma spero ancora di riuscire a farmi un'attività decente stando qui. Vedremo. Grazie ancora del tuo commento, ti auguro un bellissimo sabato

To the non-italian talking people : sorry for our little chatting in our language

Non me ne parlare. Anch'io ho sono illustre ed illusa vittima dei mediocri che imperano ormai quasi dovunque (tutto il curriculum con il massimo fino alla laurea in ingegneria aeronatica a Torino, il master in B.A. e un certo numero esperienze precoci e di performance sorprendenti).
    Per carità patria però questi discorsi non potevano che essere in italiano ...

Best wishes. You deserve and need them!

Andrea, just a little help. Which is the best and fastest way to test and progressively incorporate Your supplies and where pls (presets and stencils ou provided us with herein I mean)?

Smile

Thanks kindly for the PDF... your tutorials were better then most I've seen in those monthly printed magazines I purchase....

Of course you do realize you've only wetted my appetite for more of your outstanding tutorials and articles...

Cheers

Ken

@Cesare : what kind of problem are you having with the resource ZIP dear Cesare? I did include a TXT file inside the ZIP one to explain what to copy where, sint it working?

@Alexandra : thanks a lot! This community is so kind, it was a pleasure to write something and share it with you all

@kenmo : you're welcome mate! I'm planning to release a video tutorial about painting&sketching concepts with ArtRage, but I'll do it when I'll have some nice material to share :P

No problem, Andrea. I was just wondering whether the tools could be tested before integrating them all authomatically. Actually I unzipped them somewhere else before reading. It was probably a silly idea the to avoid saving tools I might not use ....
    Anyway I'll follow the procedure ...
    Thanks a lot again!
    Last edited by Caesar; 03-10-2010 at 10:43 PM.